SOSTEGNO DI COPPIA
Questo tipo di percorso è pensato per chi sta attraversando un periodo di difficoltà nella relazione con il proprio partner.
Il sostegno di coppia si propone di ristabilire il benessere emotivo in coppie che, a seguito di cambiamenti significativi, si trovano a vivere conflitti e una mancanza di comunicazione affettiva, aiutando i partner a ritrovare il dialogo e a superare le difficoltà insieme.
A CHI SI RIVOLGE?
Questo percorso è adatto a tutte le coppie che sentono di aver bisogno di supporto. Eventi critici come lutti, perdita del lavoro, nascita di un figlio o il distacco emotivo causato dal trasferimento dei figli ormai adulti, così come momenti di sofferenza legati a incomprensioni, distanziamento affettivo e perdita dell'intimità , possono spesso scatenare fasi di crisi e conflitto. Tali difficoltà possono essere affrontate e superate in modo più efficace grazie a questo percorso terapeutico.
OBIETTIVI
Il percorso di sostegno per le coppie è pensato per aiutare i partner a migliorare la loro relazione e a superare le difficoltà che possono sorgere nel corso della vita insieme. Gli obiettivi di questo tipo di intervento variano in base alle esigenze specifiche della coppia e non si limitano ad affrontare le difficoltà , ma sono volti ad accompagnare i partner nella costruzione di un legame più forte e profondo, fondato sulla comprensione reciproca, la comunicazione, il rispetto e la crescita comune.
Hai bisogno di supporto?
​
Contattaci subito al 391 333 1283 oppure scrivici una mail all'indirizzo: segreteria@centrostudifamiglia.com